News

Home » News » Annunciato accordo tra Centrexpo e 4IT Group

Annunciato accordo tra Centrexpo e 4IT Group

Annunciato accordo tra Centrexpo e 4IT Group - Xplor

4IT Group e Centrexpo hanno stipulato un accordo di medio-lungo termine per organizzare in sinergia dei Forum dedicati al Digitale nel Printing e nel Packaging. In questo modo si metteranno a fattor comune competenze ed esperienze nella organizzazione di momenti di incontro convegnistici e/o espositivi nei mercati di riferimento.

Il primo evento organizzato congiuntamente da 4IT Group e Centrexpo, il http://www.digitalprintingforum.it, si terrà all’interno della manifestazione MedPrint (19-22 aprile, presso la nuova Fiera di Roma) e sarà occasione per Xplor Italia e per le aziende associate attive nell’offerta di prodotti e soluzioni per la stampa digitale per parlare di servizi a valore aggiunto nel digital printing.
 
La scelta di creare questa collaborazione permetterà ai player di mercato contesti di incontro e di dibattito sempre più ricchi di contenuti e occasioni di aggiornamento, anche ampliando il raggio di azione geografico delle iniziative e quindi essendo sempre più vicini al mercato e sempre più utili al suo sviluppo.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor