News

Home » News » Fausto Ceolini nuovo presidente del Consiglio Direttivo di Xplor

Fausto Ceolini nuovo presidente del Consiglio Direttivo di Xplor

Milano, 21 gennaio 2009 - Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito il 21 gennaio per eleggere il Presidente
Milano, 21 gennaio 2009 - Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito il 21 gennaio per eleggere il Presidente che, all’unanimità, è stato indicato nella figura di Fausto Ceolini, direttore dello Stabilimento Salario Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e già Vice-Presidente di Xplor.

Sono orgoglioso di rappresentare Xplor Italia e ancor più di farne parte in qualità di socio fin dalla sua fondazione nel 2000 – ha dichiarato il neopresidente. Credo che le sfide che si presentano quest'anno troveranno un valido supporto nell’associazione, luogo da sempre aperto al confronto e dove tutti gli operatori della nostra industry potranno trovare spunti significativi per la scelta delle direzioni strategiche”.

Il Consiglio Direttivo così composto ha discusso il piano di attività per il 2009 proposto dalla Segreteria ai soci.
Xplor Italia desidera ringraziare di cuore il Presidente uscente, Riccardo Romano, per il suo operato e la sua guida che in questi anni hanno portato l’associazione a crescere molto in numero di associati e ad accreditarsi a livello istituzionale, oltre a stimolare molte relazioni nuove a livello internazionale con altre associazioni e istituzioni europee.


Il nuovo Consiglio Direttivo

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor