News

Home » News » In tour per conoscere le opportunita' di business date dal documentale

In tour per conoscere le opportunita' di business date dal documentale

In tour per conoscere le opportunita' di business date dal documentale - Xplor

Xplor Research Italia due anni fa ha dato vita al progetto Docubusiness. Tale progetto ha  evidenziato e misurato quali siano i fattori di impatto nel processo di business delle imprese. Il document management assorbe tra il 5 e il 10% delle risorse di un’azienda e l’impiego di una soluzione informatica di accounting può consentire, attraverso l’individuazione delle aree di miglioramento, di ridurre i costi di gestione documentale in misura compresa tra il 5% e il 15%.

A fronte di questi dati esiste una grande opportunità per le aziende sia della domanda sia dell’offerta.
Rivenditori e System Integrator possono cogliere nuove opportunità di business diretto grazie ad un approccio ‘solution oriented’ focalizzato sull’integrazione delle soluzioni documentali nei processi d’impresa.

Per questi motivi Xplor organizza una tavola rotonda a Bologna il 18 luglio (alle 17.00) dal titolo Dematerializzazione del documento e ottimizzazione dei costi d'ufficio risparmio per le Aziende, opportunità per i Dealer nell'ambito delle Document Solution integrate.
 
L'incontro (organizzato nell’ambito di un tour realizzato grazie al supporto di NRG Italia) durerà un paio di ore durante le quali sarà possibile ricevere informazioni e dati sulla ricerca condotta di Xplor Italia Research, si potrà ascoltare il parere di chi già sta offrendo ai propri clienti soluzioni e servizi a valore aggiunto, conoscendone dettagli e specificità.
 
I temi principali della ricerca metteranno in luce come: 
 * il document management assorbe tra il 5 e il 10% delle risorse di un’azienda; 
*  l'impiego di una soluzione informatica di accounting può consentire, attraverso
   l'individuazione delle aree di miglioramento, di ridurre i costi di gestione documentale in
    misura compresa tra il 5% e il 15%;
*  il costo di archiviazione di un documento è di 20 euro;
 
Le esperienze pratiche permetteranno di presentare soluzioni e servizi in grado di sfruttare la grande opportunità per le aziende di integrazione e ‘solution oriented’.
 
Per aderire è sufficiente rispondere a questa e-mail segnalando i nominativi delle persone della Vostra azienda che interverranno.
 
Qui sotto troverà anche il questionario della ricerca che Xplor Italia sta svolgendo. Auspichiamo che anche la Sua azienda possa contribuire compilandolo e rispedendolo via Fax al numero 02 26951006.
Il progetto DocuBusiness ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Innovazione e delle Riforme nella P.A. per la congruenza di queste tematiche con i processi innovativi che lo stesso ministero promuove.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor