News

Home » News » InfoPrint MailRoom Integrity automatizza la stampa transazionale

InfoPrint MailRoom Integrity automatizza la stampa transazionale

Milano, 20 Novembre 2008 – InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, lancia InfoPrint Mailroom Integrity Solution
Milano, 20 Novembre 2008 – InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, lancia InfoPrint Mailroom Integrity Solution, un prodotto basato sul sistema Automated Document Factory (ADF) che automatizza le operazioni di stampa e lavorazione della corrispondenza commerciale. La soluzione incorpora tecnologia di ristampa automatizzata e funzioni di gestione documentale, supportando volumi di stampa di qualsiasi dimensione. Snellendo il processo di stampa e l’invio delle comunicazioni è possibile incrementare la produttività e ridurre gli errori. La soluzione si basa sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), che offre funzionalità modulari come la gestione delle imbustatrici totalmente svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità dei singoli documenti e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti.

Questa soluzione permette alle società di stampa transazionale e ai centri servizi di soddisfare le esigenze di integrità nella gestione della corrispondenza ed è compatibile con future espansioni in linea con i requisiti del workflow.

InfoPrint Mailroom Integrity Solution semplifica i processi di gestione elettronica dei documenti, svolgendo funzioni di tracking della corrispondenza, ristampa automatica e gestione dei processi, per assicurare precisione di stampa e integrità documentale. InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione che integra un tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per le imbustatrici e un indicizzatore di datastream.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor