News

Home » News » InfoPrint Solutions Company ottiene da Gartner il rating ‚ÄúStrong Positive‚ÄĚ

InfoPrint Solutions Company ottiene da Gartner il rating ‚ÄúStrong Positive‚ÄĚ

Milano, 13 Gennaio 2009 - InfoPrint Solutions Company ottiene da Gartner il rating “Strong Positive” nel rapporto MarketScope
Milano, 11 Gennaio 2009 - InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha recentemente ottenuto da Gartner il rating Strong Positive per la soluzione di workflow ADF nell’ambito del rapporto MarketScope for Automated Document Factory 2.0 Software.
Sono state valutate le soluzioni presentate da 18 diverse aziende prendendo in considerazione: conoscenza del mercato,b strategia di prodotto, strategia verticale/industriale, innovazione, strategia geografica, prodotto/servizio, risposta del mercato e  track record dell’azienda. Tra i 18 fornitori valutati, il rating “Strong Positive” conquistato da InfoPrint è il più alto in assoluto.

InfoPrint Solutions implementa la tecnologia ADF per automatizzare, controllare e gestire tutti i processi di stampa e invio della corrispondenza con l’obiettivo di risolvere tre sfide principali: ottimizzare le attività postali, assicurare l’integrità della mailroom e gestire gli output. Secondo le stime dell’azienda, le soluzioni InfoPrint ADF coordinano all’incirca 20 miliardi di comunicazioni a livello globale.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor