News

Home » News » InfoPrint Solutions nomina il nuovo Senior Vice President e General Manager

InfoPrint Solutions nomina il nuovo Senior Vice President e General Manager

Londra, 2 Aprile 2009 – InfoPrint Solutions Company ha annunciato oggi la nomina di Benoît Chatelard
Londra, 2 Aprile 2009InfoPrint Solutions Company ha annunciato oggi la nomina di Benoît Chatelard, ora Senior Vice President e General Manager, Europa Medio Oriente e Africa (EMEA).
Chatelard assumerà il proprio incarico presso la sede regionale InfoPrint EMEA di Londra e riferirà direttamente a Tony Romero, CEO (Chief Executive Officer) di InfoPrint Solutions.
Questa posizione è stata occupata da Dermot O’Loughlin fino al pensionamento, avvenuto lo scorso mese, dopo una carriera di 36 anni con IBM e InfoPrint Solutions.
Accolgo con piacere l’opportunità di tornare in EMEA e di operare con clienti consolidati e nuovi che si apprestano ad apprezzare le soluzioni innovative di InfoPrint, quali, in particolare, Automated Document Factory (ADF) e TransPromo” ha dichiarato Chatelard. “Stiamo concentrando la nostra attenzione sull’acquisizione di una significativa quota di mercato in paesi quali Regno Unito, Francia, Germania e Italia, dominando il mercato della produzione a colori ad alto volume. La Russia, inoltre, offre un potenziale di crescita significativo per il nostro business”.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor