News

Home » News » Lanciata la nuova release del sito www.xplor.it

Lanciata la nuova release del sito www.xplor.it

News, approfondimenti, link utili, eventi e, non ultima, un'intranet che permette di gestire l'accesso a ricerche e dati di mercato, resoconti...

Www.xplor.it, strumento di aggiornamento quotidiano per i soci e per tutti gli operatori che si muovono nel mondo del Printing e dell’Electronic document, è stato messo in linea a settembre. La nuova release del sito web di Xplor Italia è composta da trenta pagine costruite su tre livelli di navigazione e una intranet riservata esclusivamente ai soci. La navigazione permette di ripercorrere la storia dell’associazione dal 2000 ad oggi, di accedere alle news sulle attività condotte e agli approfondimenti nei link utili, di consultare il calendario aggiornato che include non solo gli incontri associativi ma anche quegli eventi terzi che sono significativi per il nostro mercato di riferimento.

Nella intranet, area riservata esclusivamente ai soci, di trovano gli approfondimenti divisi per aree di interesse (documentale, postale, direct marketing), e presentazioni degli speaker che hanno partecipato agli eventi e le ricerche di mercato curate dall’associazione.

Il sito è sviluppato con una piattaforma di Content Management System (CSM) per aziende e professionisti lanciata sul mercato nel 2006 da Sitonline. Si tratta di uno strumento che permette di creare un sito web senza scontrarsi con barriere tecnologiche, di complessità d’uso ed economiche e che permette l’aggiornamento diretto delle pagine senza l’intervento di un Content Manager esterno.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor