Le Partnership

Home » Chi Siamo » Le Partnership

Infotrends

Infotrends - Xplor

Xplor Italia e InfoTrends (CapVentures) hanno siglato un accordo di collaborazione esclusiva.

Per i soci Xplor sconti particolari su ricerche esistenti o nella consulenza e compilazione di indagini ad hoc curate dalla famosa società di ricerche di mercato e consulenza per l’industria del digital printing e delle soluzioni documentali.

L'accordo prevede anche la possibilità di disporre in esclusiva e gratuitamente di dati di mercato europeo attraverso la pubblicazione sul Digital Document Magazine nella rubrica dedicata.

Universal Postal Union

Universal Postal Union - Xplor

Xplor Italia ha stretto un accordo di partnership con UPU (Universal Postal Union), l'ente che monitora lo sviluppo degli organismi e dei sistemi postali nel mondo, identifica le questioni emergenti e suggerisce al Consiglio di Amministrazione le direzioni sulle quali focalizzare le scelte.

Club del Marketing e della Comunicazione

Club del Marketing e della Comunicazione - Xplor

Xplor si è alleato con il Club del Marketing e della Comunicazione, associazione dedita a promuovere e qualificare la cultura e le professioni del marketing e della comunicazione e che riunisce oltre 7000 tra donne e uomini che operano professionalmente in questi settori.
L'accordo nasce dal comune interesse di avvicinare alle tecnologie di stampa digitale chi utilizza documenti cartacei di comunicazione, chi ha il potere decisionale sulla scelta dei media per le campagne pubblicitarie e chi, come le agenzie, offre consulenza e indirizza il cliente finale verso le applicazioni che interessano il nostro mercato.

Direct Mail Advisory Board

Direct Mail Advisory Board - Xplor
La mission di UPU Direct Mail Advisory Board (DMAB) è quella di "incrementare la crescita del direct mail come fattore di espansione dell'economia e del mercato, migliorando la competenza degli stakeholder a tutti i livelli".

I soci di DMAB comprendono l'importanza del direct mail come media, e sono parte integrante di una strategia di accesso globale a vantaggio di tutti gli stakeholder.
Ciò che li unisce è l'interesse comune a incrementare la crescita del direct mail a livello mondiale.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor