News

Home » News » Nuovo Board per Xplor International

Nuovo Board per Xplor International

10 marzo 2009 - Durante la  Xplor Global Conference and Exhibit (Tampa Bay, Florida, 4-7 marzo), Xplor International ha rinnovato il Consiglio Direttivo.
10 marzo 2009 - Durante la recente Xplor Global Conference and Exhibit che si è tenuta a Tampa Bay (Florida) dal 4 al 7 marzo, Xplor International ha rinnovato il Consiglio Direttivo.
Lavoreranno con Skip Henk, presidente già dal 2004 nell’Executive Committee: David Davis (Pitney Bowes Emtex Software), tresurer; Wilma Grant (Supreme Court of the United States), secretary; Paul Abdool (IKON Office Solutions, Inc), chairman; Enrico Barboglio (4IT Group), vice-chairman.
A questi si affiancano, in qualità di componenti del consiglio direttivo: Mark Bonacorso (Media, Ink), James Shand (e-knows Limited), Scott Kelly (US Lynx Inc.), Rob Williams (Focus, A Continuum Worldwide Solution).
Enrico Barboglio, segretario generale di Xplor Italia, ha presso il board di Xplor International anche il compito di rappresentare gli interessi e i progetti che a livello europeo promuovono i capitoli di Italia, Spagna, Francia, UK, Germania, Nordic e Olanda.
Il nuovo Board ha annunciato le nuove attività per il 2009, che comprendono il lancio di XDU On the Road, una serie di seminari condotti a livello locale in tre diverse location americane, il proseguo della Xplor Document University, iniziativa di riferimento mondiale per l’aggiornamento delle competenze sulle tecnologie della stampa digitale e gestione documentale, e il varo di un programma di borse di studio da destinarsi ai soci Xplor e ai loro familiari che intendano seguire un percorso di studio in uno dei molti campi di questa industry.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor