News

Home » News » Postel lancia KartoCD, una cartolina che contiene un supporto digitale

Postel lancia KartoCD, una cartolina che contiene un supporto digitale

20 febbraio 2009 - Postel lancia KartoCD
20 febbraio 2009 - Postel, società appartenente al gruppo Poste Italiane che opera nella gestione in outsourcing dei processi di supporto al business e alla comunicazione di marketing, lancia KartoCD.
Si tratta di una cartolina che contiene un supporto digitale, cd o dvd personalizzabile. A supporto del lancio è stato destinato un investimento importante in comunicazione, che si articola in tre direzioni: una campagna stampa, un sito ad hoc e una campagna di direct marketing rivolta a figure chiave aziendali il target dei servizi Postel.
Il concept creativo, la realizzazione del materiale per la forza vendita e del web è stata curata da Aleteia di Roma. La pianificazione è stata curata da Carat, centrale media di Poste Italiane.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor