News

Home » News » Raddoppia in un anno la base associativa e d

Raddoppia in un anno la base associativa e d

Più di 100 soci, uno dei quali viene dalla Spagna. Questo risultato, decisamente positivo, conferma la validità delle attività svolte da Xplor Italia.

Dallo scorso autunno ad oggi Xplor Italia ha lavorato molto per offrire al mercato momenti significativi di aggiornamento e ha tagliato il nastro a due nuovi appuntamenti, MailForum e BookForum, puntando sulla verticalizzazione dei temi di riferimento dell’associazione. Questo sforzo, insieme alla rappresentatività istituzionale dimostrata in occasione del varo del decreto sulla posta massiva, ha portato ad un allargamento della compagine associativa che oggi ha superato i 100 soci. Con 12 adesioni Corporate e 43 Individuali, sono infatti 103 le adesioni totali, in rappresentanza di 49 aziende che ogni giorno creano documenti , forniscono soluzioni per la loro gestione, li stampano e li finiscono.
E’con particolare orgoglio poi che l’Associazione annuncia l’acquisizione del primo socio spagnolo, primo passo verso una evangelizzazione anche degli altri territori che si riferiscono al Capitolo Italiano di Xplor, che ricordiamo sono oltre a Spagna e Portogallo, la Svizzera italiana, la Serbia, la Croazia e la Slovenia. Il nostro più caloroso benvenuto va a Help Print Solutions, fornitore di soluzioni per sistemi di stampa e gestione documentale con sede a Madrid (www.helpprintsolutions.com).

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor