News

Home » News » Xplor Document University

Xplor Document University

Fulcro di questa iniziativa è la prossima manifestazione che si terrà a Miami dal 28 febbraio al 4 marzo 2006.

Da 27 anni Xplor International ha rappresentato  per l’industria del documento elettronico un luogo educativo privilegiato. Con i suoi 35 capitoli in 10 regioni in tutto il mondo, ospita oltre 150 eventi in un anno e, consapevole di questo valore, l’associazione ha lanciato per il 2007 un progetto ambizioso, espandendo la portata educativa e annunciando la creazione della Xplor Document University.

Fulcro di questa iniziativa è la prossima manifestazione Xplor Document University and the GOA/Xplor Exhibition che si terrà a Miami dal 28 febbraio al 4 marzo 2006.

Si tratta di un programma che dura tutto l’anno e che comprende corsi, training e contatti con un network di professionisti accomunati dagli stessi interessi.
In particolare l’offerta educativa si articola  con:
webinars su una ampia scelta di argomenti sia sul tema della tecnologia documentale sia per lo sviluppo e la crescita professionale
E-Document Network, uno strumento di network per aggregare soci e non soci coinvolti nella stessa industria per lo scambio di conoscenze e il problem solvine
University Membership, che promuove il coinvolgimento di professori e studenti nelle università e allo stesso tempo garantisce la competenza dei contenuti nella prossima Global Conference a Miami.
- Una varietà di corsi organizzati anche in collaborazione con altre associazioni che si aggiungono al già consolidato EDP programmi.

Confermando la partnership con Graphics Of the Americas, tradizionale manifestazione dedicata alla stampa offset, Xplor torna in Florida con un programma di conferenze che si svilupperà per tutta la durata della manifestazione e una parte espositiva che invece aprirà al pubblico dal 2 al 4 marzo.

In occasione di questa manifestazione Xplor Document University debutta con 25 corsi individuali sviluppati in moduli da uno o tre giorni e oltre 200 classi destinate al management di livello senior e executive, figure chiave, consulenti, influenzatori, staff tecnico, di vendita e operativo e segmentati per argomenti che includono il dato variabile e la stampa transazionale ma anche il commercial printing e la creatività.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor