News

Home » News » Xplor Italia si associa a Fedma

Xplor Italia si associa a Fedma

9 luglio 2009 - Nell’ambito delle iniziative di studio e osservazione del mercato della comunicazione cartacea personalizzata, Xplor Direct Marketing si è unita a FEDMA,
Federazione Europea delle Associazioni di Direct Marketing, associazione dedita alla promozione e alla difesa degli interessi e allo sviluppo dell’immagine, dello status e del prestigio del Marketing Diretto in Europa.
Grazie alle sue molteplici attività, FEDMA rappresenta l’unica voce dedicata alla costruzione del Marketing Diretto transfrontaliero, sia grazie al suo ampio network di contatti e affari in Europa , sia alla sua presenza all’interno delle istituzioni dell’Unione Europea.
FEDMA punta a creare maggiore accettazione e utilizzo del Marketing Diretto da parte dei consumatori europei e delle comunità d’affari, attraverso i suoi consigli, eventi e servizi per i suoi membri. Inoltre, FEDMA incoraggia le istituzioni europee ad assicurare un ambiente legislativo e commerciale sano attraverso il quale l’industria possa operare e svilupparsi proficuamente.

PROMUOVIAMO

PROMUOVIAMO - Xplor

PROMUOVIAMO - Xplor

Supportiamo

Supportiamo - Xplor